Al fine di alleviare alcuni problemi quotidiani e migliorare la qualità della vita, vi sono al giorno d'oggi differenti pratiche o tecniche molto popolari, altre che sono meno conosciute ma altrettanto efficaci. Lo Yamuna Body Rolling (YBR o semplicemente Yamuna, i nomi comunemente usati), originariamente sviluppato a New York, è uno dei metodi più efficaci ma probabilmente non uno dei più conosciuti. Ma di cosa si tratta?
Il Body Rolling ha lo scopo di riportare in equilibrio le varie parti del corpo, col risultato di restituire benessere sia a livello fisico che a livello psichico. Applicando l'auto massaggio con le palle Yamuna, nel rispetto di specifiche routine, si stimolano le fasce muscolari, i tendini e i legamenti riportando elasticità, si migliora la densità delle ossa e gli organi interni funzionano meglio, il sistema nervoso si rilassa. La tecnica Yamuna è dunque estremamente utile nel curare problemi muscolo-scheletrici e può essere usata clinicamente per migliorare le funzioni degli organi interni, del sistema circolatorio e nervoso.
0 Comments
L'attenzione prevalente su uno degli elementi che costellano il racconto del mito di Perseo e Medusa, racchiude la possibilità di elaborazioni profonde, in un racconto ricco di aspetti che indagano sui processi profondi della psiche. Il titolo lo Sguardo di Medusa, proposto per l'edizione 2016-2017 del Corso Medusa (novembre 2016 - marzo 2017), corso che presentato il 29 maggio scorso, rappresenta l'opportunità di sviluppare in modo originale il tema collegandosi ai processi di funzionamento della psiche. A tal proposito, Eugenio Borgna, studioso esperto dei processi interiori, sintetizza in maniera decisamente efficace la funzione dello sguardo:
|
|
NOTE LEGALI e CONDIZIONI DI UTILIZZO
I termini e le condizioni di utilizzo del sito web si applicano nel momento di accesso e/o utilizzo di questo sito web. Per saperne di più leggi la pagina note legali e condizioni di utilizzo del sito. |
PRIVACY e RETARGETING
Questo sito web usa Google Analytics per l'analisi delle visite e del traffico, inoltre utilizza il pixel di tracciamento di Facebook per fare retargeting. Per saperne di più leggi la PRIVACY POLICY. |